Errore [1064]: errore nell'esecuzione dell'SQL (sql: "SELECT traduzione FROM shop_dettagli_traduzioni WHERE id_lingua='IT' AND testo='Campiglia D'Orcia'"): 1064 Condizioni Generali - Vacanze Monte Amiata

Condizioni Generali - Vacanze Monte Amiata

Condizioni generali degli immmobili in affitto

I contratti di affitto sono stipulati dall'agenzia in nome e per conto del proprietario. Le case sono abitazioni di privati, quindi diverse l'uno dall'altra, ma ogni abitazione che proponiamo è da noi ritenuta idonea alla locazione.

Le PRENOTAZIONI si possono effettuare telefonicamente o via e-mail all'indirizzo info@immobiliare100case.it. Il personale dell'agenzia, comunicherà telefonicamente oppure invierà una mail di conferma della disponibilità dell'alloggio. Per ritenere valida la prenotazione , occorre versare un anticipo a titolo di caparra pari al 30% dell'importo del soggiorno e inviare, entro sei giorni dalla prenotazione la ricevuta di avvenuto pagamento.

Il SALDO si effettua il giorno dell'arrivo, in agenzia, contestualmente alla consegna delle chiavi.

La CAUZIONE (art. 1782cc) va versata al momento della consegna delle chiavi. L'importo della cauzione varia da euro 100,00 (cento/00) a euro 500,00 ( cinquecento/00) a seconda della tipologia dell'immobile, per la costituzione di un fondo infruttifero di garanzia, che verrà restituito al momento della riconsegna dell'immobile, previa deduzione di eventuali danni causati e , qualora previsti dei consumi.

La CONSEGNA DELLA CASA Orari diversi da quelli indicati devono essere concordati , salvo fattibilità, con l'agenzia.

Il conduttore dovrà segnalare all'agente, entro 2 ore dalla consegna delle chiavi, eventuali osservazioni relative alla pulizia ed entro 24 ore i difetti dell'immobile. Eventuali guasti vanno immediatamente segnalati e verranno riparati nel più breve tempo possibile, compatibilmente alla responsabilità di materiale personale.

I proprietari consegnano le casa pulite ed in ordine. Gli accessori base per la pulizia sono in casa; detersivi e spugne sono a carico dei clienti.

I costi per le pulizie finali ( che consistono in un semplice ripasso per disinfettare i pezzi igienici del bagno ed il lavello della cucina; spazzare e lavare a terra, controllo delle dotazioni) sono di euro 20,00 per i monolocali, euro 30,00 per bilo/trilocali fino a sei posti letto, euro 50,00 per appartamenti superiori a 6 posti letto, euro 80,00 per ville/chalet.

Verrà applicato un supplemento di euro 20,00per i clienti che hanno animali, se consentito dai proprietari. Occasionalmente possono essere chiesti costi maggiori per case particolarmente grandi.

I clienti, prima della riconsegna della casa devono provvedere: a lavare le stoviglie, svuotare, spegnere e lasciare aperto il frigo, spegnere lo scaldabagno, svuotare la pattumiera portando via tutta la spazzatura a riordinare e mettere al loro posto eventuali mobili spostati, in inverno a spegnere il termostato dei termosifoni. Tutte le inadempienze comporteranno addebiti che saranno detratti dal deposito cauzionale e, se non sufficiente, pagati direttamente dal cliente. Nei casi dubbi, l'incaricato tratterrà l'intera cauzione e restituirà l'eventuale differenza insieme alla ricevuta della spesa affrontata per il ripristino in un secondo momento.

Gli alloggi sono forniti di dotazioni ad accessori sufficienti, per le persone indicate sul contratto. Ogni appartamento è dotato di televisore e ferro da stiro.

ANULLAMENTO MODIFICHE O RECESSI devono essere concordati e confermati per iscritto da entrambe le parti. Decorse 24 ore dal mancato arrivo e senza comunicazione pervenuta, l'agenzia si riterrà libera da ogni impegno e restituirà la disponibilità dell'alloggio al suo proprietario senza alcun onere a suo carico.

Ogni alloggio è stato visitato e controllato e le descrizioni sono veritiere e redatte in buona fede.