Soggiorni fatti in casa

Rif. N° :

CHALET in affitto vacanze Monte Amiata

Richiedi Appuntamento

Richiedi Appuntamento

Invia ad un amico

Richiedi informazioni

Riferimento Nº:LA FELCE

Località: Abbadia San Salvatore

A quota 1350 mt.s.l.m, in località Primo Rifugio Monte Amiata, circondata da circa 1000 mq di parco privato e delimitato, sorge questa baita indipendente. 
Ha accesso tramite quattro gradini esterni che conducono ad un terrazzo piastrellato e quindi alla veranda che funge da anti-ingresso alla casa. 
Il soggiorno ospita il caminetto, davanti al quale è sistemata la zona salotto (divano e due poltrone ) e la zona pranzo  con un tavolo in legno con otto sedute; sempre su questo piano una cucina, un bagno ed un salotto  con divano letto matrimoniale che, all’occorrenza, può essere usato come camera da letto collegata ad un bagno con doccia . Sempre su questo piano un cucinotto. Dal soggiorno una scala a vista conduce al piano superiore dove, lungo il ballatoio, si aprono  le porte del reparto notte : 
una camera matrimoniale, due camere singole ed un bagno con vasca oltre a due terrazzi. 
La casa è datata nelle finiture così come i bagni e gli arredi ( frigo e gas nuovi ); semplice e informale è adatta a chi è alla ricerca di una baita spartana, ideale punto di appoggio per vivere i boschi, i sentieri da percorrere a piedi, in bike o, in inverno con gli sci  da fondo o le ciaspole. 
Posizione : 6 Km da Abbadia San Salvatore (negozi e servizi) ; 2,5 Km dagli impianti di risalita; 15 Km dalle terme di Bagni San Filippo; 3 Km dal Parco Avventura e dal polo “Le Macinaie “ .
Località: Abbadia San Salvatore
Tipo offerta: Affitto vacanze
rimessa:
Indirizzo: Primo Rifugio
Tipologia: chalet
Piano: Terra/tetto
Posti letto: 6
camere: 3
Bagni: 2